Porta i tuoi figli alla ludoteca di cuqù nel quartiere San Salvario!

  

La ludoteca di Cuqù è uno spazio per famiglie e bambini da 0 a 6 anni dove incontrarsi, conoscersi, giocare insieme! Tutti i martedì e giovedì dalle 16:30 alle 19.

Il martedì vi aspettiamo nella nostra sede in via Saluzzo 30 da cuqù – la culla del quartierementre il giovedì la ludoteca diventa teatro con una piccola rassegna di storie, racconti, musiche e canzoni! 

Se vuoi saperne di più chiamaci al 3884030362 o scrivici a tanacuqu@atypica.it! 

La LUDOTECA di cuqù è il servizio gratuito per famiglie, bambini e bambine insieme, per giocare insieme, conoscersi e confrontarsi.

Tutti i martedì e giovedì dalle 16:30 alle 19 la Ludoteca accoglie bambine e bambini dagli 0 ai 6 anni e i loro genitori per giocare insieme e incontrarsi. E se c’è il sole… la Ludoteca và a spasso!

Il martedì vi aspettiamo nella nostra sede, mentre il giovedì la ludoteca diventa teatro con una piccola rassegna di storie, racconti, musiche e canzoni che culminerà in una gran festa finale in data da definirsi: presenteremo tutte le storie da voi raccontate nei mesi precedenti facendo diventare Cuqù, per un giorno, un gran bel teatro!

ORARI: martedì e giovedì dalle 16:30 alle 19

 

INFO: tanacuqu@atypica.it / 3884030362

La Ludoteca di Cuqù il giovedì diventa teatro!

  

Dal 16 Gennaio al 12 Marzo, ogni giovedì la Ludoteca di Cuqù si trasformerà in un palcoscenico per narrazioni teatrali dedicate a bambine e bambini 0-6, nonni e genitori, che culmineranno nella gran festa finale in data da definirsi dove Cuqù diventerà un bel teatro!

Ti incuriosisce l’idea? Alle 16.30, vi aspettiamo nella sede di cuqù – la culla del quartiere in via Saluzzo 30 per poi esplorare insieme racconti&incontri. Se vuoi saperne di più chiamaci al 3884030362 o scrivici a tanacuqu@atypica.it!